Concorsi e premi

PhotoChallenge 2019: la foto migliore vincerà $ 4000 e aiuterà ancora una ONG
Concorsi e premi

PhotoChallenge 2019: la foto migliore vincerà $ 4000 e aiuterà ancora una ONG

PhotoChallenge è una sfida accademica che ha come uno dei suoi principali obiettivi la promozione del dibattito e della riflessione su temi rilevanti nella società, stimolando gli studenti a impegnarsi in progetti fotografici sociali, politici e culturali. Il tema scelto quest'anno è La dittatura della bellezza, dal momento che le persone soffrono ogni giorno con la ricerca dell'aspetto perfetto per sentirsi inclusi. La sfida è che gli studenti, iscritti a istituti di istruzione superiore, provenienti da tutto il mondo, possono rappresentare attraverso la fotografia il problema. Le foto saranno valutate e giudicate dal comitato di giuria che terrà conto dei seguenti criteri: qualità tecnica, creatività e tema.

Premio Pitti Immagine Uomo 2018
Concorsi e premi

Premio Pitti Immagine Uomo 2018

Non sappiamo se sia stato più forte l’imprinting tessile della famiglia materna o lo slancio e il respiro artistico del padre Gianandrea, uno dei numi tutelari della musica del ‘900, ma è certo che Pino Gavazzeni ebbe una felice intuizione imprenditoriale quando nel 1975 - sulla scia dell’affermazione del prèt-a-porter – diede vita a Bagutta, che da subito si affermò come punto di riferimento internazionale nella camiceria per uomo e donna di alta qualità e come sinonimo di creatività e stile italiano, dividendosi tra le collezioni del proprio marchio e le produzioni per alcuni dei grandi stilisti del Made in Italy.

Attestato
Concorsi e premi

Attestato "303 TOSCANI" per la Moda Etica

Il 10 gennaio 2018 alle ore 18.00 presso а Firenze, Italia TOC Fashion Academy Tuscany organizzа la cerimonia per l’assegnazione dei premi “303 TOSCANI”.