PhotoChallenge 2019: la foto migliore vincerà $ 4000 e aiuterà ancora una ONG

PhotoChallenge è una sfida accademica che ha come uno dei suoi principali obiettivi la promozione del dibattito e della riflessione su temi rilevanti nella società, stimolando gli studenti a impegnarsi in progetti fotografici sociali, politici e culturali. Il tema scelto quest'anno è La dittatura della bellezza, dal momento che le persone soffrono ogni giorno con la ricerca dell'aspetto perfetto per sentirsi inclusi. La sfida è che gli studenti, iscritti a istituti di istruzione superiore, provenienti da tutto il mondo, possono rappresentare attraverso la fotografia il problema. Le foto saranno valutate e giudicate dal comitato di giuria che terrà conto dei seguenti criteri: qualità tecnica, creatività e tema.

La foto vincitrice vincerà un premio di $ 4,000 dollari e di questo importo donerà $ 1.000 dollari a una delle ONG che sostengono la sfida, scelta dal vincitore.

PhotoChallenge 2019

Iscrizioni

Le iscrizioni per PhotoChallenge verranno eseguite fino al 31 ottobre 2019 e devono essere effettuate esclusivamente tramite il sito Web ufficiale del concorso, fare clic qui.

Tutte le informazioni sulle regole, le scadenze e PhotoChallenge 2019 possono essere trovate nei termini e condizioni del concorso.


Hits: 6176 | Leave a comment

Tags:PhotoChallenge, 2019, concorsi, premi

Author: Silvia K. on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric