Vinci 1 delle 30 borse di studio per i Master 2022 - Raffles Milano

Raffles Milano, una delle scuole più esclusive di Moda e Design al mondo, nel centro di Milano, mette a disposizione 30 borse di studio - fino a 50% della retta di frequenza (non comprensiva di tassa di iscrizione) - per i Master in inglese in Fashion Design and Business, Photography, Visual Design and Communication, Product and Interior Design. I masters cominceranno nel novembre del 2022. 

 Win one of the 30 Scholarships for 2022 Master Courses in Fashion Design

Gli studenti di Raffles Milano hanno l'opportunità di lavorare direttamente con un corpo docente internazionale - in classe soltanto 20 studenti - e di acquisire un'esperienza preziosa attraverso la stretta collaborazione con agenzie e aziende nei rispettivi campi, ampliando la prospettiva sulle figure di designer, brand manager e fotografo.

I candidati, interessati ai Master in Fashion Design and Business, Photography, Visual Design and Communication, Product and Interior Design, dovranno presentare domanda entro il 31 maggio 2022 (primo bando) o il 30 settembre 2022 (secondo bando).


Ai candidati sarà concessa una copertura del 50%, 40% o 30% della tassa di frequenza (non comprensiva della di iscrizione). Le borse di studio saranno attribuite dal team accademico di Raffles Milano sulla base del portfolio e della lettera motivazionale.

 Win one of the 30 Scholarships for 2022 Master Courses in Fashion Design

Possono partecipare studenti in possesso del diploma di laurea triennale (Bachelor's Degree) o con comprovata esperienza in settori affini a quello scelto.

Per saperne di più visita il sito https://rm-modaedesign.it/2021/11/04/30-scholarship-aa-22-23-master/


Hits: 3247 | Leave a comment

Tags:Raffles Milano, Moda, Design, Milano, borse di studio, Master, Fashion Design, Business, Photography, Visual Design, Interior Design

Author: Silvia K. on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric