LCI Barcelona School of Design and Visual Arts offre 10 borse di studio per master internazionali

Creatività, curiosità e sensibilità sono i tratti distintivi del nostro carattere e del nostro design. Abbracciando nuove idee, concetti moderni e un profondo rispetto per la tradizione e l’ambiente, possiamo lottare collettivamente per un mondo migliore per tutti. Ora hai la possibilità di intraprendere un viaggio significativo per dare forma al tuo futuro con l'aiuto di LCI Barcelona, un'istituzione della capitale catalana rinomata a livello mondiale con una rete di 23 campus nei cinque continenti.

LCI Barcelona

Partecipa al concorso "Design for planet centered and human future" e vinci delle 10 borse di studio per i master internazionali a tempo pieno in Interaction Design and Immersive Experiences, Master in Management and Direction of Fashion Companies, Master in Fashion Marketing, Communication and Event Planning, Master in 3D Animation and VFX e Master in Branding and Brand Strategy.

Presenta il tuo punto di vista e proponi delle soluzioni per rendere il mondo migliore attraverso una nuova prospettiva. I candidati devono sviluppare un progetto di design - prompt - text + visual o video - collegato al tema con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.

I migliori progetti saranno premiati con una borsa di studio del 100% o del 50% del Master a tua scelta, per l'anno accademico 2024-2025.

Al concorso possono partecipare tutti i candidati di età compresa tra 21 e 44 anni in possesso di una laurea di primo livello o di una qualifica equivalente.
Partecipa ora e invia il tuo progetto entro il 7 aprile 2024.

LCI Barcelona

Per informazioni sulle borse di studio e per candidarti, clicca su: https://forhumanfuture.lcieducation.com

LCI Barcelona è la Scuola di Design e Arti Visive più internazionale della città di Barcellona, uno dei 12 istituti di istruzione superiore che LCI Education ha diffuso nei 5 continenti. Moda, Grafica, Interni, Prodotto, Animazione, Videogiochi e Fotografia. Il suo multiverso creativo connesso al 100% al mondo degli affari e con sinergie tra le aree consente agli studenti di diventare professionisti competitivi e sviluppare la propria carriera pur rimanendo se stessi.


Hits: 412 | Leave a comment

Tags:LCI Barcelona, School of Design and Visual Arts, master

Author: Silvia K. on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric