Z Zegna presenta la sua collezione Primavera/Estate 2018 con la collaborazione di The Woolmark Company

In occasione di Pitti Immagine Uomo, Z Zegna presenta la sua collezione Primavera/Estate 2018 con la collaborazione di The Woolmark Company per lo sviluppo dei capi in Techmerino.

TECHMERINO™ è la sintesi delle caratteristiche migliori della lana Merino e delle tecniche più sofisticate di lavorazione e finitura della lana. Il risultato è un tessuto impermeabilizzato che respira, si adatta alla temperatura ambientale e si asciuga rapidamente. Non richiede nemmeno cure eccessive, il che significa che può essere lavato in lavatrice, a differenza dei capi in normale lana Merino, che richiedono il lavaggio a secco.

Lo può indossare per andare in ufficio in bicicletta, fare jogging al parco o rilassarsi a casa: c’è un’intera collezione in TECHMERINO™, pensata per l’uomo moderno. La collezione è studiata per il lavoro e il tempo libero, ma alcuni aspetti sartoriali ne rivelano l’ispirazione sportiva: dettagli strutturali concepiti per garantire comfort, vestibilità e performance.

Z Zegna presenta la sua collezione Primavera/Estate 2018 con la collaborazione di The Woolmark Company

Ermenegildo Zegna da sempre sceglie la lana Merino come una fibra di eccellenza per le sue collezioni.

Stuart McCullough, Managing Director di The Woolmark Company, ha commentato, "Siamo onorati di avere Ermenegildo Zegna partner in questo progetto. Il mercato dell’activewear è in una fase di crescita esponenziale e la nostra collaborazione con Ermenegildo Zegna promuove ulteriormente la lana Merino come fibra versatile e plurifunzionale nel settore dell’abbigliamento sportivo. Essendo l’autorità globale della lana, non siamo solo orgogliosi di essere in prima linea nel campo dell’innovazione, ma siamo fieri di trasmettere le nostre conoscenze di questa fibra".

La collezione Primavera/Estate 2018 Techmerino verrà distribuita a livello globale a partire da Febbraio 2018 coinvolgendo le vetrine di più di 120 flagship stores Zegna. La collezione sarà visibile in anteprima al Teatrino Lorenese durante Pitti Uomo.


Hits: 6062 | Leave a comment

Tags:Pitti Uomo, Z Zegna, collezione, Primavera, Estate, 2018, Woolmark Company, Techmerino

Author: Silvia K. on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric