Lanificio E.Thomas

Sono le ridenti sponde italiane del lago di Lugano, location ideale per ogni creativo, a dare il battesimo al lanificio E.Thomas, fondato da Ernesto Thomas a Brusimpiano nel 1922. Col passare degli anni l’azienda attrae manodopera e contribuisce al rilancio di tutta la zona limitrofa, economicamente depressa soprattutto dopo la prima guerra mondiale.


Top quality fabrics for men`s suits by E.Thomas mill


Il destino della famiglia Thomas si lega da subito con il territorio in un felice connubio: fioriscono insieme sia l’economia della zona, sia i successi del lanificio, gestito e amministrato dalla stessa famiglia Thomas e dai discendenti Ronchi per 4 generazioni. L’azienda si specializza nella produzione di tessuti di altissima qualitá sia uniti che fantasia destinati alla confezione di abbigliamento maschile, realizzati con selezionatissime lane australiane, di alto pregio e finezza.


Top quality fabrics for men`s suits by E.Thomas mill


Il lanificio E.Thomas produce tessuti che si collocano ai vertici assoluti della produzione mondiale, ed includono anche seta, cashmere di Cina e Mongolia, mohair, lini, uniti alla lana nella creazione di tessuti dalle particolari caratteristiche. La sofisticata natura dei prodotti realizzati rappresenta la base del successo quasi centenario di E.Thomas.


Top quality fabrics for men`s suits by E.Thomas mill


For more information: www.ethomas.com


Hits: 7366 | Leave a comment

Tags:lanificio E.Thomas, tessuti, produzione, seta, cashmere, mohair, lini, lana nella

Author: Silvia K. on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric