Pitti Optical Power dal 12 al 15 giugno 2018

Conosciuto con i suoi "pavoni", Pitti Uomo continua a supportare i colori vivaci nel menswear. Nessuna austerità in bianco e nero, ma un caleidoscopio di pattern full color per rendere giocose e ipnotiche le strutture dell’abitare e del saper vivere, all’interno della Fortezza da Basso. 

Righe che si movimentano, ondeggiano e si ritrovano. P.O.P Pitti Optical Power sarà una festa visuale e virtuale che stimola nuovi orizzonti della percezione e della prospettiva delle cose. Come fanno, di stagione in stagione e in maniera sempre diversa, i saloni di Pitti Immagine.  Il tutto in un set design concepito e curato dal life-styler Sergio Colantuoni.

Paul Surridge

Il nuovo digital art project di Pitti Uomo Mescola sapientemente regia e motion graphics al ritmo di Elettropop, il nuovo digital art project legato alla campagna pubblicitaria dei saloni. 

Concept creativo e produzione: Lateral Creative Hub. 
Motion Graphics: Ditroit. 
Regia: Diego Diaz. 
Musica: Alessandro Branca per Human Touch Music. 

Pitti Uomo 2018 date

Pitti Uomo 94 si svolgerà a Firenze dal 12 al 15 giugno 2018.


Hits: 5434 | Leave a comment

Tags:pavoni, Pitti Uomo, colori vivaci, menswear, Fortezza da Basso, Firenze

Author: Silvia K. on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric