Lanificio Fratelli Tallia di Delfino ha presentato durante Yachting Galà Azimut Benetti la Collezione Armatore

Monopoli, Puglia, lo storico Lanificio Fratelli Tallia di Delfino ha presentato durante l’XI Yachting Galà Azimut Benetti la Collezione Armatore.

In un week-end, che ha visto coinvolte più di 500 persone provenienti da tutto il mondo in 2 giornate di attività organizzate dalle migliori aziende italiane, con l’intera flotta Azimut Benetti, per celebrare l’eccellenza del made in Italy in tutte le sue forme.

Collezione Armatore

La Collezione Armatore è una selezione di tessuti funzionali per vivere il mare con stile in ogni momento della giornata, senza rinunciare al comfort di cui la vita a bordo necessita.

“E’ un grande piacere essere per la seconda volta partner di Azimut Benetti all’importante Yachting Gala; design e sofisticazione degli Yachts, uniti a meravigliose location italiane sono grandi amplificatori per presentare i nostri preziosi tessuti.”- ha commentato Giorgio Marcarino, Direttore commerciale e marketing di Fratelli Tallia di Delfino “Armatore è una raccolta di tessuti pensata per vivere momenti di charme e relax”.

Collezione Armatore


Hits: 5690 | Leave a comment

Tags:Made in Italy, collezione, tessuti, aziende italiane, tessuti funzionali

Author: Silvia K. on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric