Vinci 17 borse di studio in Spagna per i corsi di Lauree in Design e Moda

Illustra delle idee per un mondo migliore. Metti in mostra il tuo talento e la tua creatività e vinci una delle 17 borse di studio per i corsi Triennali, Bachelor e Diploma  in Moda, Design,  Visual Communication e Management - in inglese e spagnolo - dell'Istituto Europeo di Design per l'anno scolastico 2020/2021.

Scholarship Contest 2020

Presenta tuo progetto e vince 100% della retta di frequenza (non comprensiva di tassa di iscrizione)

Il concorso è aperto a tutti gli studenti fino a 26 anni d'età e il tema da svolgere è: RESPECT (RISPETTO) La creatività è il punto di partenza. Esponi le tue idee e presenta nuovi concetti. Usa il design per concepire nuovi spazi, prodotti e proporre soluzioni. I candidati dovranno sviluppare il tema indicato per il corso scelto.

Una giuria assegnerà le borse di studio per i migliori lavori. Il termine previsto per l'invio dei progetti è il 31 Marzo 2020.

Per saperne di più visita il sito https://iedbarcelona.es/en/noticias-info/undergraduate-studies-scholarships-2020-2021-en/


Hits: 5698 | Leave a comment

Tags:Diploma in Moda, Design,  Visual Communication, Management, Istituto Europeo di Design, 2020, 2021, IED

Author: Silvia K. on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric