Vinci 30 borse di studio per i Corsi Master in Design, Moda, Comunicazione e Fotografia di Raffles Milano

Raffles Milano, una delle scuole più esclusive di Moda e Design al mondo, nel centro di Milano, mette a disposizione 30 borse di studio - 30%, 40% e 50% di sconto sulla retta di frequenza (non comprensiva di tassa di iscrizione) - per i corsi Master in inglese in  Fashion Design and Business, Visual Design and Communication, Photography,  e Product and Interior Design con inizio a Novembre 2021. 

Win one of the 30 Scholarships for 2021 Master Courses

A differenza dei Master tradizionali i corsi master di Raffles Milano hanno un approccio internazionale, un metodo innovativo e un corpo docente internazionale. I corsi hanno una durata di 10 mesi, solo 20 studenti per classe, con 10 moduli. 

I Master sono organizzati e gestiti in collaborazione con grandi designer e professionisti, importanti studi di design e comunicazione, esclusivi brand di moda e celebri fotografi. Gli studenti acquisiscono un'esperienza nei dieci mesi di durata del corso e ampliano la loro prospettiva su cosa significhi essere un designer, un brand manager e un fotografo.

I candidati interessati ai corsi master in Fashion Design and Business, Visual Design and Communication, Photography e Product and Interior Design devono iscriversi prima del 30 Aprile 2021 per i corsi di Novembre 2021

Ai candidati sarà concessa una copertura del 50%, 40% o 30% della tassa di frequenza (non compressiva tassa di iscrizione). Le borse di studio saranno attribuite dal team accademico di Raffles Milano sulla base del portfolio e della lettera motivazionale.

Possono partecipare studenti in possesso del Diploma di Laurea, Diploma Accademico di Primo livello, titoli di studio non universitari o una comprovata esperienza in settori affini a quello scelto.

Per saperne di più visita il sito

https://rm-modaedesign.it/2020/11/20/30-borse-di-studio-a-a-2021-2022-corsi-master/


Hits: 4714 | Leave a comment

Tags:Raffles Milano, scuola di Moda, Design, Milano, sconto, corsi Master,  Fashion Design, Business, Visual Design, Communication, Photography,  Interior Design, 2021

Author: Silvia K. on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric