La LUISS Business School di Amsterdam offre 8 borse di studio per i master internazionale in Fashion, Entertainment Business, Food, International Management

I futuri leader devono essere curiosi, tecnologicamente competenti, eticamente motivati, orientati alla soluzione e creativi. Pensi di essere all'altezza? Non lo saprai mai, finché non provi. Forse hai avuto un'idea per un progetto e pensi di avere tutte le competenze necessarie per svilupparlo? Quindi, un Master della LUISS Business School può essere quello che stavi cercando.

LUISS Business School in Amsterdam offers 8 Scholarships for international
Master's Programs in Fashion, Entertainment Business, Food, International
Management

La Luiss Business School di Amsterdam offre 8 borse di studio - 2 per ciascun corso, che coprono il 50% delle tasse di iscrizione - per coloro che vogliono frequentare un master in International Management, Digital Entertainment Business, Fashion and Luxury Business e Food and Wine Business.

Come partecipare? Crea un testo, una presentazione visiva o un video collegato al tema 'Let’s make a better world'. La sfida è progettare un prompt utilizzando gli strumenti dell'AI (Intelligenza Artificiale) riguardo al tema del corso di tuo interesse.

Il contest è aperto esclusivamente a studenti e professionisti in possesso di una laurea di primo livello o di una qualifica equivalente. Inoltre, i candidati devono essere in possesso di un passaporto dell'Unione Europea.

Partecipa ora e invia il tuo progetto entro il 5 Giugno 2024. Per informazioni sulle borse di studio e per candidarti, clicca suhttps://leadersforabetterworld.net/

L'Università LUISS Guido Carli è una business school di alto livello, con il campus principale situato a Roma e hub presenti a Milano, Belluno, Amsterdam e Dubai. La Scuola è fiera di possedere l'accreditamento internazionale Triple Crown da parte di EQUIS, AMBA e AACSB, che costituisce una testimonianza dei massimi standard di qualità nella formazione manageriale offerta.

LUISS Business School in Amsterdam offers 8 Scholarships for international
Master's Programs in Fashion, Entertainment Business, Food, International
Management


Hits: 151 | Leave a comment

Tags:La Luiss Business School di Amsterdam, borse di studio, corso, master, International Management, Digital Entertainment Business, Fashion and Luxury Business, Food and Wine Business

Author: Silvia K. on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric