La maison di Roberto Botticelli

La maison di Roberto Botticelli ha una lunga storia di tradizione manifatturiera che vanta una profonda maestria nella produzione di calzature classiche e fashion dalle lavorazioni artigianali sempre attente ai trend del momento.

La maison di Roberto Botticelli

Il segreto del successo delle nostre calzature, dichiara Roberto Botticelli,“ è la qualità e l’utilizzo di pellami pregiati di primo ordine insieme all’ artigianalità nella realizzazione di ogni singolo modello. La mia vittoria stà nel presentare modelli iconici rivistati seguendo le mode e le esigenze del mercato del momento.

La maison di Roberto Botticelli

Ogni nostra calzatura infatti è frutto di ricerca, di attenzione e di grande sinergia di tutto il nostro staff che è formato da persone appassionate al proprio lavoro dotate di altissima competenza.

La maison di Roberto Botticelli

Oggi ci riteniamo soddisfatti di aver creduto nella nostra tradizione e nella nostra artigianalità, conferma ne è di esserne stati ripagati dal mercato calzaturiero internazionale che ha creduto in noi e nei nostri progetti e ci ha permesso di continuare ad espanderci con nuove aperture.”

La maison di Roberto Botticelli

Recenti sono le prestigiose aperture in Bulgaria nella città di Sofia, unite all’ultima inaugurazione avvenuta nel mese di Luglio a Budapest, la nostra prima boutique in Ungheria. Siamo orgogliosi di essere su questi nuovi mercati internazionali.

La maison di Roberto Botticelli

I nostri progetti futuri ci vedono presenti alla prossima Fiera Internazionale della calzatura THE MICAM in programma dal 17 al 20 Settembre prossimo a Milano, dove saremo presenti nella prestigiosa FASHION SQUARE unitamente con grandi brand internazionali. (vi riporto una parte del comunicato stampa ufficiale della segreteria della Fiera).

La maison di Roberto Botticelli

“A sostegno del manifatturiero italiano si schierano anche i grandi brand del mondo della moda: confermata infatti anche per la prossima edizione la presenza nella Fashion Square dei big Fendi, Salvatore Ferragamo, Gucci, Prada e Tod’s, a cui si aggiungono nuovi ed importanti adesioni come Giorgio Armani, Jimmy Choo, Sergio Rossi ed Ermenegildo Zegna.”

La maison di Roberto Botticelli

Siamo fieri anche delle prestigiose collaborazioni con artisti e blogger di fama internazionale. Nel corso degli anni possiamo vantare prestigiose collaborazioni con artisti come Anastacia la famosa cantante pop americana, Tyra Banks la modella americana, Ben Harper, il cantante e chitarrista statunitense e tanti altri artisti Italiani che hanno desiderato indossare i nostri modelli durante i loro concerti e nel loro tempo libero.

La maison di Roberto Botticelli

Ad oggi la collaborazione che ci rende più orgogliosi è con il Brand Ambassador Ndjoko Defustel con il quale abbiamo stretto un forte legame e con il quale abbiamo realizzato ben tre capsule collection che hanno riscontrato un forte interesse nel mercato internazionale.

Lo scorso Giugno infatti, nella prestigiosa cornice della citta’ di Firenze durante la manifestazione PITTI UOMO, abbiamo partecipato ad un evento organizzato da Defustel per sostenere la sua fondazione “Foundation Defustel” con la quale il blogger internazionale desidera sensibilizzare l’interesse di tutti sull’importanza dell’istruzione nel suo paese di origine il Camerun. Lo scopo della fondazione è di realizzare una scuola per dare a tutti i bambini l’opportunità di poter crescere con la conoscenza e la consapevolezza che solo con l’istruzione la mente è aperta al mondo.

La maison di Roberto Botticelli

Cosa ci aspettiamo ancora, cosa desideriamo ancora? tanti sono i progetti che la maison di Roberto Botticelli ha in serbo per le prossime collezioni, tante ancora le collaborazioni con altri testimonial e tanti i sogni che ci vedono protagonisti di questa bellissima avventura.

La maison di Roberto Botticelli


Hits: 6955 | Leave a comment

Tags:Roberto Botticelli, la maison, fashion, Bulgaria, MICAM, collaborazione, testimonial, storia

Author: Boyana Ivanova on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric