Vinci 1 delle 100 borse di studio per i Master in Design e Moda - RM - Istituto di Moda e Design

RM Istituto Moda e Design, una delle scuole più esclusive di Moda e Design al mondo, nel centro di Milano, compie un anno e per celebrare questo anniversario mette a disposizione 100 borse di studio per i Master internazionali di Moda e Design, pari a 500 mila euro in borse di studio per i master che iniziano a Febbraio e Novembre 2019.

A differenza dei Master tradizionali i master di RM Istituto Moda e Design hanno un approccio internazionale, un metodo innovativo e un corpo docente internazionale. I corsi hanno una durata di 10 mesi, solo 20 studenti per classe, con 10 moduli, ognuno organizzato e gestito in collaborazione con le più importanti agenzie di Advertising e Fotografia, studi di Product, Visual Design o Architettura e Brand di moda, per permettere agli studenti di cimentarsi in casi reali sotto la guida di professionisti internazionali.

Se sei interessato ai master in Fashion Design Menswear, Fashion Design Womenswear e Product design, puoi candidarti fino al 30 Novembre 2018 per i corsi che iniziano a Febbraio 2019. Per partecipare, basta inviare la domanda di partecipazione E il proprio portfolio all'indirizzo master@rm-modaedesign.it

Win 1 of the 100 scholarships for the International Masters in Design and Fashion 2019 RM Istituto Moda e Design

Se sei interessato ai master in Advertising, Architecture, Photography e Visual design, devi presentare domanda entro il 15 marzo 2019 per i corsi che iniziano a Novembre 2019. Per partecipare, basta inviare la domanda di partecipazione e il proprio portfolio all'indirizzo master@rm-modaedesign.it

Possono partecipare studenti in possesso del Diploma di Laurea, Diploma Accademico di Primo livello, titoli di studio non universitari o una comprovata esperienza in settori affini a quello scelto.

Per saperne di più visita il sito http://rm-modaedesign.it/en/2018/08/25/design-master-scholarships-milan-2019/


Hits: 6722 | Leave a comment

Tags:RM Istituto Moda e Design, Milano, di Moda e Design, studio, master, internazionale, organizzato

Author: Boyana Ivanova on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric