Trabaldo Togna Primavera Estate 2021

La collezione Primavera Estate 2021 di Trabaldo Togna si evolve interpretando le tendenze del momento e moltiplicando gli sforzi rivolti alla sostenibilità.

Nasce una nuova linea di tessuti Estrato dedicata ai Millenial, dall’aspetto sportivo e dinamico, realizzata con filati Nativa sostenibili, dalle alte performance di elasticità e ingualcibilità.

Nuovi finissaggi e trattamenti innovativi proiettano Estrato nel futuro dandogli effetti vintage ed inusuali.

Trabaldo Togna Spring Summer 2021 collection

Interessante una Lana Elastica foderata con membrana antipioggia trattata con dei minerali che la rendono luminescente al buio.

I Tessuti Elastici naturali delle Lane più fini, must della collezione Trabaldo Togna si sono evoluti: fantasie moderne e vivaci si accostano alle tinte unita.

Trabaldo Togna Spring Summer 2021 collection

Il Cashmere Estrato Super Light, nato dalla selezione dei Cashmere più fini al mondo, diventa bi-Stretch dando vita ad un tessuto ancor più elastico e performante.

La scelta di Lana Lini e Lana Cotoni si sviluppa in abiti e giacche dai colori freschi e vivaci.

Trabaldo Togna Spring Summer 2021 collection

Eccellenza e sostenibilità sono il binomio vincente di Trabaldo Togna per sfidare i mercati con proposte destinate a garantire il rispetto del pianeta senza rinunciare alla bellezza ed allo stile.


Hits: 6026 | Leave a comment

Tags:Trabaldo Togna, Primavera, Estate, 2021, tessuti, tendenze , sostenibilità

Author: Boyana Ivanova on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric