Vinci 1 delle 10 borse di studio per i Master in Product Design e Fashion Design 2020 Raffles Milano Istituto Moda e Design

Raffles Milano Istituto Moda e Design una delle scuole più esclusive di Moda e Design al mondo, nel centro di Milano, mette a disposizione 10 borse di studio per i Master internazionali di Product Design e Fashion Design che iniziano a Febbraio del 2020.

4 borse di studio - 50% della retta scolastica (non comprensiva di tassa di iscrizione)
6 borse di studio - 25% della retta scolastica (non comprensiva di tassa di iscrizione)

Win 10 scholarships for the International Masters in Product Design and Fashion Design 2020

A differenza dei Master tradizionali i master di Raffles Milano Istituto Moda e Design hanno un approccio internazionale, un metodo innovativo e un corpo docente internazionale. I corsi hanno una durata di 10 mesi, solo 20 studenti per classe, con 10 moduli, ognuno organizzato e gestito in collaborazione con le più importanti studi di Product Design e Brand di moda, per permettere agli studenti di cimentarsi in casi reali sotto la guida di professionisti internazionali.

Se sei interessato ai master in Fashion Design e Product design, puoi candidarti fino al 15 Dicembre 2019 per i corsi che iniziano a Febbraio 2020. Per partecipare, basta inviare la domanda di partecipazione E il proprio portfolio all'indirizzo master@rm-modaedesign.it

Possono partecipare studenti in possesso del Diploma di Laurea, Diploma Accademico di Primo livello, titoli di studio non universitari o una comprovata esperienza in settori affini a quello scelto.


Hits: 6625 | Leave a comment

Tags:Raffles Milano Istituto Moda e Design, Milano, Italy, moda, design, 2020, collaborazione

Author: Boyana Ivanova on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric