A Pitti Uomo arriva il nuovo Sebago designed in Italy

Sebago, brand americano fondato nel Maine nel 1946 e celebre nel mondo per i mocassini Penny Loafer e le sue scarpe da barca, presenta a Pitti Uomo la sua prima collezione interamente disegnata e sviluppata a Torino (dopo l’acquisizione del marchio da parte del Gruppo BasicNet).

Pitti Uomo presents Sebago Shoes

La collezione Q1Q2 primavera estate 2019 si declina in tre proposte: Citysides, il mocassino per eccellenza, autentica espressione del patrimonio New England, Docksides, scarpe da barca comode, leggerissime e resistenti all'acqua, con suola in gomma antiscivolo, combinazione perfetta di funzionalità ed eleganza. Infine le Campsides che ispirandosi alla tradizione dei nativi americani e alla vita all’aria aperta declinano le calzature in forme contemporanee grazie a nuove silhouette e cuciture, realizzate a mano.

Pitti Uomo presents Sebago Shoes

Pitti Uomo presents Sebago Shoes


Hits: 5508 | Leave a comment

Tags:Pitti Uomo, Sebago, Italy, USA, collezione, loafer

Author: Boyana Ivanova on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric