La "Premiere" di Canali per L'autunno Inverno 2020

All’interno del cinema Odeon di Firenze, Canali presenta la “première” della nuova architettura di collezione che debutterà a partire dal prossimo Autunno Inverno 2020. I valori che hanno sino ad oggi caratterizzato il brand – expertise sartoriale, innovazione, cura del dettaglio – trovano nuove forme di espressione attraverso un’offerta di prodotto che si espande in tre distinti segmenti di collezione, a rappresentare altrettanti lifestyle.

Canali will present Fall/Winter 2020 collection at Pitti Uomo 97

Black Edition, caratterizzata da uno stile più urbano e dinamico e da un maggiore tasso di innovazione tecnica e funzionalità, Exclusive, espressione di dettagli ricercati e stile sofisticato unita all’eccellenza e alla preziosità di tessuti e lavorazioni, Canali 1934, che si conferma punto di riferimento per il businessman di oggi con una proposta sartoriale e casual che reinterpreta in chiave moderna i capi classici dell’eleganza maschile.


Hits: 5428 | Leave a comment

Tags:Canali, Pitti Uomo, inverno, autunno, 2020, sartoriale, innovazione, Firenze, tessuti

Author: Boyana Ivanova on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric