303 Tuscans Ethical Fashion offre 100 000 opportunità di business per designer e blogger a Pitti Uomo 94

"303 Tuscans Ethical Fashion" organizza una conferenza sulla moda etica dal 12 al 15 giugno 2018 a Firenze, in Italia, durante Pitti Uomo '94. Be Global Fashion Network è un media partner dell'evento. Tutti gli influencer della moda, i designer, gli imprenditori e i rivenditori sono invitati a partecipare gratuitamente. L'obiettivo della conferenza è di spiegare le attività dell'organizzazione per rendere il mondo più etico, giusto e morale attraverso l'industria della moda.

Florence

I partecipanti alla conferenza impareranno come trarre beneficio dalle 100.000 opportunità di business per designer, influencer, blogger e negozi per la moda etica, offerti dai "303 Tuscans".

L'obiettivo dell'organizzazione è rendere la catena di approvvigionamento più trasparente attraverso il processo aziendale tridimensionale: natura, impresa e comunità.

I temi della conferenza sono:

Il modello "12 Collezioni" - L'approccio etico "Vedi ora - Compra ora".
Fatto su misura - Modello di business di successo senza investimenti.
Come creare il tuo marchio.

Pitti Uomo 94


Hits: 5787 | Leave a comment

Tags:303 Tuscans, Ethical Fashion, conferenza, moda etica, Firenze, Italia, Pitti Uomo, influencer, designer, imprenditori, rivenditori, moda

Author: Silvia K. on

Be Global Fashion Network - L'autorità globale per abiti da uomo e su misura

La voce dei professionisti nel settore degli abiti da uomo

Se vuoi condividere le tue conoscenze e contribuire al sito, invia un'email a contributor@bgfashion.net Non perdere questa opportunità per un annuncio pubblicitario gratuito per te e il tuo marchio di abbigliamento maschile.





How to become a fashion consultant without any designer skills  All season men`s suit  Vicuna fabric